Marche » F-H » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Day di Gap da donna e da uomo

Day di Gap da donna e da uomo

Day di Gap è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Day è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Lavanda, Giglio, Foglie Verdi e Rosa; le note di base sono Muschio di Quercia, Muschio Animale e Note Legnose.

Bergamotto Pompelmo Limone

Lavanda Giglio Foglie Verdi Rosa

Muschio di Quercia Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Day by Gap.

Day Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Day di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Day di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Day di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Day di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Comptoir Sud Pacifique O Pomelo - Pamplemousse Bill Blass Couture 7 Emilio Pucci Sabbia 167 Floris Cefiro Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Penhaligon`s Eau de Cologne Bronnley Lime & Bergamot Floris Pink Grapefruit Romane Jet 365 City Lights Niven Morgan Blue Scent Lush Big