Marche » F-H » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanilla Custard di Ganache Parfums da donna e da uomo

Vanilla Custard di Ganache Parfums da donna e da uomo

vanigliato
latteo

Vanilla Custard di Ganache Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Vanilla Custard è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Jarekhye Covarrubias. La fragranza contiene note di Baccello di Vaniglia, Burro, Vaniglia, Zucchero di Canna, Latte, Panna Montata, Sale Marino e Sandalo.

Baccello di Vaniglia Burro Vaniglia Zucchero di Canna Latte Panna Montata Sale Marino Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilla Custard by Ganache Parfums.

Vanilla Custard Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilla Custard di Ganache Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilla Custard di Ganache Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilla Custard di Ganache Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilla Custard di Ganache Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Peach Lancome Miracle Forever Montale Boise Vanille Demeter Fragrance Ginger Cookie Ayala Moriel Film Noir Demeter Fragrance Brownie Victoria`s Secret Luscious Kisses Des Filles a la Vanille Vanille Anna Dello Russo The Scent of Anna Dello Russo Carol`s Daughter Ecstasy Nicolai Parfumeur Createur Vanille Intense Yves Rocher Folies de Saisons L'Esprit Dans Les Etoiles En Hiver