Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Tropical Iced Tea di Ganache Parfums da donna e da uomo

Tropical Iced Tea di Ganache Parfums da donna e da uomo

tropicale
cocco

Tropical Iced Tea di Ganache Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Tropical Iced Tea è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Jarekhye Covarrubias. La fragranza contiene note di Tè Nero, Tè Verde, Cocco, Citronella, Fiore di Mango, Frutto della Passione e Muschio Bianco.

Tè Nero Tè Verde Cocco Citronella Fiore di Mango Frutto della Passione Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tropical Iced Tea by Ganache Parfums.

Tropical Iced Tea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tropical Iced Tea di Ganache Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tropical Iced Tea di Ganache Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tropical Iced Tea di Ganache Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tropical Iced Tea di Ganache Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Abercrombie & Fitch Wakely Elizabeth Arden 5th Avenue Style Creed Ambre Cannelle Voluspa Cocoa Tamarind Voluspa Mignonette Nina Ricci Le Paradis de Nina Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Gale Hayman Delicious Amber Stacked Style Dolce Dew Parfums de Coeur Body Fantasies Vampire Monotheme Fine Fragrances Venezia Tiare de Tahiti Molinard 1849 Collection Iles D'Or