Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Summer Sangria di Ganache Parfums da donna e da uomo

erbaceo
vino bianco
amaro

Summer Sangria di Ganache Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Summer Sangria è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Jarekhye Covarrubias. La fragranza contiene note di Vino Bianco, Pesca, Fragola, Artemisia, Cedro, Sandalo e Muschio Bianco.

Vino Bianco Pesca Fragola Artemisia Cedro Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Summer Sangria by Ganache Parfums.

Summer Sangria Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Summer Sangria di Ganache Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Summer Sangria di Ganache Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Summer Sangria di Ganache Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Summer Sangria di Ganache Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Baby Doll La Perla Io Hugo Boss Essence de Femme Victoria`s Secret Isle of Pink Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Elizabeth Arden Green Tea Lotus Baratti Want a summer cocktail? Floris Fleur Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition CnR Create Cancer Victoria`s Secret Secret Crush Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Tease