Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Joe di Ganache Parfums da donna e da uomo

Joe di Ganache Parfums da donna e da uomo

caffè
vanigliato

Joe di Ganache Parfums è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Joe è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Jarekhye Covarrubias. La fragranza contiene note di Grani di Caffè Tostati, Caffè, Sciroppo di Acero, Ambra, Vaniglia e Sandalo.

Grani di Caffè Tostati Caffè Sciroppo di Acero Ambra Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Joe by Ganache Parfums.

Joe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Joe di Ganache Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Joe di Ganache Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Joe di Ganache Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Joe di Ganache Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bvlgari Omnia Benetton Benetton Hot Memo Paris Siwa Prada No9 Benjoin Loewe Solo Loewe Laura Mercier Nuits Enchantees Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Legendary Fragrances Treasure Island biehl parfumkunstwerke eo01 Boadicea the Victorious Explorer Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme Henri Bendel Incense & Musk