Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sine Nomine di Gallagher Fragrances da donna e da uomo

Sine Nomine di Gallagher Fragrances da donna e da uomo

erbaceo

Sine Nomine di Gallagher Fragrances è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sine Nomine è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Daniel Gallagher. Le note di testa sono Fico e Mela Rossa; le note di cuore sono Olio di Rosa e Tulipano; le note di base sono Felce, Iso E Super, Note Marine, Legno di Teak e Vaniglia.

Fico Mela Rossa

Olio di Rosa Tulipano

Felce Iso E Super Note Marine Legno di Teak Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sine Nomine by Gallagher Fragrances.

Sine Nomine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sine Nomine di Gallagher Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sine Nomine di Gallagher Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sine Nomine di Gallagher Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sine Nomine di Gallagher Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Laguna Givenchy L`Interdit 2003 Avon Celebre Esprit Connect for Her Armand Basi Lovely Blossom Tiffany Trueste Halston Catalyst Mojo Be Sexy Oilily Blue Sparkle Jardin de France Diamondra CnR Create Sagittarius Zara Zara Girl