Marche » F-H » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Amongst Waves di Gallagher Fragrances da donna e da uomo

Amongst Waves di Gallagher Fragrances da donna e da uomo

acquatico
Amongst Waves di Gallagher Fragrances da donna e da uomo Foto

Amongst Waves di Gallagher Fragrances è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Amongst Waves è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Daniel Gallagher. Le note di testa sono Zenzero, Mela Verde, Melone, Lime, Arancia e Melograno; le note di cuore sono Note Acquatiche, Iris, Sale Marino e Tulipano; le note di base sono Patchouli e Vaniglia.

Zenzero Mela Verde Melone Lime Arancia Melograno

Note Acquatiche Iris Sale Marino Tulipano

Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amongst Waves by Gallagher Fragrances.

Amongst Waves Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amongst Waves di Gallagher Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amongst Waves di Gallagher Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amongst Waves di Gallagher Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amongst Waves di Gallagher Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee Montale Fougeres Marines Quiksilver Quiksilver for Men The American Line Navy - Liberty James Heeley Sel Marin Agonist Kallocain Marina Yachting Marina Yachting Liz Claiborne Curve Wave Tiens Envol S-Perfume S-Perfume Strange Invisible Perfumes Peloponnesian