Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Private Edition di Gabriela Sabatini da donna

Private Edition di Gabriela Sabatini da donna

Private Edition di Gabriela Sabatini è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Ananas, Melone e Mandarino; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Muschio Bianco.

Ananas Melone Mandarino

Violetta Gelsomino Mughetto

Sandalo Patchouli Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Private Edition by Gabriela Sabatini.

Private Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Private Edition di Gabriela Sabatini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Private Edition di Gabriela Sabatini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Private Edition di Gabriela Sabatini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Private Edition di Gabriela Sabatini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Princesse Marina De Bourbon Asteria Max Mara Le Parfum Clean Clean Baby Girl Adidas Adidas Pure Energy Victoria`s Secret Body by Victoria Geo. F. Trumper Wellington Cologne Dorin Un Air de Damas Jasmine Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Jesus Del Pozo On El Humiecki & Graef Bosque