Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Isos di Farmacia SS. Annunziata da donna e da uomo

Isos di Farmacia SS. Annunziata da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 1

Isos di Farmacia SS. Annunziata è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Chiodi di Garofano e Menta; le note di cuore sono Mirra, Pepe Nero e Legno di Guaiaco; le note di base sono Vetiver, Ginepro e Cedro.

Chiodi di Garofano Menta

Mirra Pepe Nero Legno di Guaiaco

Vetiver Ginepro Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isos by Farmacia SS. Annunziata.

Isos Recensioni

Marty86
Marty86

Profumo intenso, forse più adatto ai maschi che alle donne. Molto speziato. Si sentono tantissimo la menta e le note legnose. Su un ragazzo di 30 anni secondo me farebbe faville! :) ha molto fascino. Scia intensa durata media. Adatto più ai periodi freschi.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isos di Farmacia SS. Annunziata, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isos di Farmacia SS. Annunziata puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isos di Farmacia SS. Annunziata. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isos di Farmacia SS. Annunziata rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Rochas Aquaman La Perla Touch Grigio Perla Cartier Declaration Essence Limited Edition Montblanc Starwalker Bois 1920 Come la Luna Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme Jack Black Jack Black Signature Romeo Gigli Romeo Gigli Man Playboy Playboy New York Mazzolari Patchouli Profumi di Pantelleria Dammuso Otto Kern Egoluxe Masculin