Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rajkumari di Evocative Perfumes da donna e da uomo

Rajkumari di Evocative Perfumes da donna e da uomo

Rajkumari di Evocative Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rajkumari è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Mark Evans. La fragranza contiene note di Gelsomino, Rosa Rossa, Patchouli, Costus, Incenso, Legni Preziosi e Note Orientali.

Gelsomino Rosa Rossa Patchouli Costus Incenso Legni Preziosi Note Orientali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rajkumari by Evocative Perfumes.

Rajkumari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rajkumari di Evocative Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rajkumari di Evocative Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rajkumari di Evocative Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rajkumari di Evocative Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Jewel Perry Ellis Perry Ellis f Reminiscence Anjali Hugo Boss Boss Orange Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin Kenzo Flower by Kenzo Essentielle Mariah Carey M Ultra Pink Il Profvmo Osmo Scents Nymphea JoAnne Bassett Magie d’ Or Penhaligon`s Gardenia Fragonard Reve Indien Tokyo Milk Parfumarie Curiosite French Kiss