Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cologne for Alice di Evocative Perfumes da donna e da uomo

Cologne for Alice di Evocative Perfumes da donna e da uomo

narcotico

Cologne for Alice di Evocative Perfumes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Cologne for Alice è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Mark Evans. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli e Fiore d'Arancio; la nota di base è Muschio Animale.

Agrumi

Gelsomino Neroli Fiore d'Arancio

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cologne for Alice by Evocative Perfumes.

Cologne for Alice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cologne for Alice di Evocative Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cologne for Alice di Evocative Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cologne for Alice di Evocative Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cologne for Alice di Evocative Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Guerlain Eau de Cologne du 68 Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray O Boticario Acqua di Colonia Citrus Creed Royal Water Memoire Liquide Soleil Liquide Demeter Fragrance Mojito Rasasi Chastity Men Demeter Fragrance Sushi Penhaligon`s Eau de Verveine Ortigia Sicilia Orange Blossom Bourjois Masculine Evasion Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Matin