Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Butterfly di Euphorium Brooklyn da donna e da uomo

Butterfly di Euphorium Brooklyn da donna e da uomo

erbaceo
Butterfly di Euphorium Brooklyn da donna e da uomo Foto Butterfly di Euphorium Brooklyn da donna e da uomo Foto Butterfly di Euphorium Brooklyn da donna e da uomo Foto

Butterfly di Euphorium Brooklyn è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Butterfly è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Stephen Dirkes. La fragranza contiene note di Violetta, Lillà, Lavanda, Geranio, Calendula, Menta, Alloro, Issopo, Note Erbacee, Salvia, Artemisia, Meliloto o Chiodo di Garofano Dolce, Erba, Muschio e Note Acquatiche.

Violetta Lillà Lavanda Geranio Calendula Menta Alloro Issopo Note Erbacee Salvia Artemisia Meliloto o Chiodo di Garofano Dolce Erba Muschio Note Acquatiche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Butterfly by Euphorium Brooklyn.

Butterfly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Butterfly di Euphorium Brooklyn, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Butterfly di Euphorium Brooklyn puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Butterfly di Euphorium Brooklyn. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Butterfly di Euphorium Brooklyn rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Valentino Valentino Calvin Klein Eternity Summer 2008 Coty Muguet des Bois Guerlain Samsara Shine Diptyque Jardin Clos Revlon Jontue Lollia Breathe Weil Eau de Weil Arrogance Arrogance pour Elle Faconnable Face a Face pour Femme Il Profvmo Osmo Scents Palmerose En Voyage Perfumes Debut de Carmel