Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna

Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna

fumoso
Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna Foto Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna Foto

Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Encens et Bubblegum è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Muschio Animale, Lampone, Vaniglia, Pesca, Incenso e Mughetto.

Fiore d'Arancio Muschio Animale Lampone Vaniglia Pesca Incenso Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Encens et Bubblegum by Etat Libre d`Orange.

Encens et Bubblegum Recensioni

lilligas
lilligas

Ho provato un sample di questo profumo incuriosita dal contrasto incenso/lampone e dal voler sapere come fosse sulla mia pelle. La nota dolce si percepisce solo all'inizio, gia' dopo pochissimi minuti prevale la nota di incenso che predomina su tutte le altre. Io non sento altro. Non mi piace. Peccato perche' poteva essere una fragranza particolare.

Mar
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Halloween Halloween Tropical Yves Saint Laurent Opium Fleur Imperiale Carlos Santana Carlos Santana for Women Matthew Williamson Matthew Williamson Aubusson Aubusson Couleurs Atelier Flou Shamsin Donna Karan DKNY Women Limited Edition Christina Aguilera Christina Aguilera by Night Calvin Klein CK IN2U Her Collectables Ayala Moriel Moon Breath Christian Dior J`Adore L`Or