Marche » D E » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna da uomo

Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna da uomo

Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna da uomo Foto

Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. E' una nuova fragranza. Acqua Di Iris è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Foglia di Violetta e Spezie; la nota di cuore è Iris; le note di base sono Labdano, Note Legnose, Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Foglia di Violetta Spezie

Iris

Labdano Note Legnose Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Di Iris by Ermenegildo Zegna.

Acqua Di Iris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Di Iris di Ermenegildo Zegna rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Divine L'Homme de Coeur Carolina Herrera 212 Men Amouage Reflection Man Liz Claiborne Graphite Blue by Realities CoSTUME NATIONAL 21 Fresh Cannabis Santal Paul Smith Paul Smith Men Lacoste Style in Play Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Bijou ID Parfums Secrets de Hammam Versace Versense Ana Salazar Vintage