Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro da donna

La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro da donna

La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro da donna Foto

La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. La Diva Mon Amour è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mandarino, Lampone e Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Fresia e Liquirizia; le note di base sono Fava Tonka, Balsamo del Perù e Muschio Animale.

Mandarino Lampone Ribes Nero

Rosa Bulgara Fresia Liquirizia

Fava Tonka Balsamo del Perù Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Diva Mon Amour by Emanuel Ungaro.

La Diva Mon Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Diva Mon Amour di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Connexion Police Police Caribbean Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz Gattinoni Pret a Porter Hugo Boss Hugo XX Summer Edition Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Couture Collection 2009 Mistral Grapefruit Red Currant Koto Parfums L`Elixir de Selenia Avon Sweet Honesty Everlasting Victoria`s Secret Delicate Petals Diesel Fuel for Life Summer Smell Bent St Tropez Dispenser