Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro da donna

Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro da donna

vanigliato
Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro da donna Foto

Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Apparition Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. Le note di testa sono Lampone e Paprika; le note di cuore sono Rosa e Passiflora; le note di base sono Patchouli, Eliotropio, Fava Tonka, Ambra e Vaniglia.

Lampone Paprika

Rosa Passiflora

Patchouli Eliotropio Fava Tonka Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Apparition Limited Edition by Emanuel Ungaro.

Apparition Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Apparition Limited Edition di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Celebration Christian Dior J`adore Adoration en or Limited Edition Van Cleef & Arpels First Premier Bouquet Fragonard Juste un Baiser L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Extreme Novae Plus Violet Miss Caty Cat Carla Fracci Odette Fragonard Ile d`Amour Franck Olivier Forever Girard New York Nights Corine de Farme Ternata Nicolai Parfumeur Createur Cococabana