Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden da donna

Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden da donna

Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden da donna Foto

Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Sunflowers Sunlight Kiss è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Nespolo Giapponese e Foglia di Mela; le note di cuore sono Osmanto, Ciclamino, Rosa, Gelsomino e Note Ozoniche; le note di base sono Legno Marino, Muschio Animale e Note Solari.

Bergamotto Mandarino Nespolo Giapponese Foglia di Mela

Osmanto Ciclamino Rosa Gelsomino Note Ozoniche

Legno Marino Muschio Animale Note Solari

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sunflowers Sunlight Kiss by Elizabeth Arden.

Sunflowers Sunlight Kiss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sunflowers Sunlight Kiss di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Roberto Cavalli Just Cavalli Her Estée Lauder Beautiful Summer Fun 2007 Esprit Night Life by Esprit Summer Edition Women Guess Guess for Women Salvador Dali Little Kiss Jacadi Jacadi Fille Rampage Rampage Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Edition Radiant 2008 Jesse McCartney Wanted Lucien Lelong Indiscret Fiorucci Fiorucci Love You Marbert Sun