Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden da donna Foto

5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. 5th Avenue NYC Uptown è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Pepe Rosa, Vino Bianco e Petitgrain; le note di cuore sono Ciclamino, Fiore di Ciliegio Giapponese, Magnolia e Edera; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Sandalo e Muschio Animale.

Pepe Rosa Vino Bianco Petitgrain

Ciclamino Fiore di Ciliegio Giapponese Magnolia Edera

Vaniglia Fava Tonka Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 5th Avenue NYC Uptown by Elizabeth Arden.

5th Avenue NYC Uptown Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 5th Avenue NYC Uptown di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Lanvin Rumeur L`Artisan Parfumeur L`Ete en Douce (Extrait de Songe) Jennifer Lopez Deseo Clean Wellness by Clean Purity Liz Claiborne Mambo Mix Alyssa Ashley White Musk Chantal Thomass Osez-Moi! Kiehl`s Original Musk O Boticario Accordes Smell Bent Sunshine Antonia`s Flowers Tiempe Passate Des Filles a la Vanille Avec Toi sous les Etoiles