Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose The One di Dolce&Gabbana da donna

Rose The One di Dolce&Gabbana da donna

Ho: 2 Avevo: 5

Rose The One di Dolce&Gabbana da donna Video
Rose The One di Dolce&Gabbana da donna Foto Rose The One di Dolce&Gabbana da donna Foto Rose The One di Dolce&Gabbana da donna Foto Rose The One di Dolce&Gabbana da donna Foto

Rose The One di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Rose The One è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Pompelmo, Mandarino, Mughetto, Rosa, Litchi, Peonia, Giglio, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Ribes Nero Pompelmo Mandarino Mughetto Rosa Litchi Peonia Giglio Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose The One by Dolce&Gabbana.

Rose The One Recensioni

Dario40
Dario40

La rosa come non piace a me. Qui la trovo troppo spigolosa, trovo il tutto troppo spigoloso, un po' antiquato e dal sapore acidulo. La presenza del mughetto (che io non amo particolarmente) si fa sentire e il mandarino penso ci azzecchi poco. Sì, abbastanza insoddisfatto, ma sono certo che molti la pensino in modo nettamente opposto...vogliamo dire originale.., suggestivo.., dal fascino quasi decadente...? De gustibus.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose The One di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose The One di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose The One di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose The One di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chanel N°5 Burberry Body Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette L`Occitane en Provence Pivoine Flora (2015) L`Occitane en Provence Cherry Blossom Moschino Pink Bouquet Blumarine Jus No.1 Blugirl L`Occitane en Provence Roses et Reines Dolce&Gabbana D&G Light Blue L`Occitane en Provence Verveine Cacharel Noa Christian Dior Miss Dior Blooming Bouquet Burberry My Burberry L`Erbolario Regine dei Prati Van Cleef & Arpels Un Air de First Christian Dior Dior Addict Comptoir Sud Pacifique Princesse Muskat Giorgio Armani Emporio Remix for Her Donna Karan DKNY Be Delicious Fresh Blossom L`Occitane en Provence Cerisier Rouge Eau Intense