Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Eau de Neroli di Diptyque da donna e da uomo

L'Eau de Neroli di Diptyque da donna e da uomo

L'Eau de Neroli di Diptyque da donna e da uomo Foto

L'Eau de Neroli di Diptyque è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. L'Eau de Neroli è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Dragoncello, Agrumi, Verbena Odorosa, Petitgrain e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Pelargonio Egiziano e Neroli; le note di base sono Cera d'Api, Cedro e Muschio Bianco.

Dragoncello Agrumi Verbena Odorosa Petitgrain Bergamotto

Fiore d'Arancio Pelargonio Egiziano Neroli

Cera d'Api Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau de Neroli by Diptyque.

L'Eau de Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau de Neroli di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau de Neroli di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau de Neroli di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau de Neroli di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Homme Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme Guerlain Eau de Cologne Imperiale Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Anbar Ginestet Sauvignonne Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Giorgio Beverly Hills Ocean Dream Men Sisley Sisley Eau de 3 Melange Perfume Roll-On Perfume No. 2 Acorelle Verveine Agrumes Nicolai Parfumeur Createur Balle de Match Azzaro Chrome Bois Precieux