Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Eau Duelle di Diptyque da donna e da uomo

Eau Duelle di Diptyque da donna e da uomo Foto Eau Duelle di Diptyque da donna e da uomo Foto

Eau Duelle di Diptyque è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Eau Duelle è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. La fragranza contiene note di Cardamomo, Resina di Elemi, Olibano, Bergamotto, Pepe Rosa, Ginepro, Zafferano, Tè Nero, Muschio Animale, Ambra Grigia e Vaniglia Bourbon.

Cardamomo Resina di Elemi Olibano Bergamotto Pepe Rosa Ginepro Zafferano Tè Nero Muschio Animale Ambra Grigia Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Duelle by Diptyque.

Collection Extraordinaire Bois d`Iris
2 no
All About Eve
1 no

Eau Duelle Recensioni

Marbi
Marbi

Sto testando l'EDP. Le prime ore mi ricorda il molto il mio profumino adolescenziale Joop! All about Eve. Non capisco se mi piace. La persistenza è garantita. Ma non la scia. È un profumo non molesto. Il finale è bello, gioioso e di classe. Io non sento tutta questa vaniglia. Chi mi ha annusata dice che sente un fondo luminoso e talcato, dolce e tenero ma discreto.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Duelle di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Duelle di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Duelle di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Duelle di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Diptyque Do Son Juliette Has A Gun Citizen Queen Laura Biagiotti Venezia 2011 Serge Lutens Fille en Aiguilles Guerlain Shalimar Reminiscence Rem Eau de Parfum Rochas Femme Rochas Bvlgari Omnia Indian Garnet Dolce&Gabbana The One Desire Serge Lutens Feminite du Bois Chloe Chloe Eau de Parfum I Profumi di Firenze Vaniglia e Zenzero L`Erbolario Tiare L`Artisan Parfumeur Jour de Fete Majda Bekkali Sculptures Olfactives Fusion Sacrée for Him Memo Paris Manoa Chanel Coco Eau de Toilette Rochas Tocade Van Cleef & Arpels Ambre Imperial Serge Lutens A La Nuit