Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Absolutely Vital di Diana Vreeland da donna

Absolutely Vital di Diana Vreeland da donna

Absolutely Vital di Diana Vreeland da donna Foto Absolutely Vital di Diana Vreeland da donna Foto Absolutely Vital di Diana Vreeland da donna Foto

Absolutely Vital di Diana Vreeland è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Absolutely Vital è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Yves Cassar. La fragranza contiene note di Sandalo, Rosa Rossa di Turchia, Gelsomino Egiziano, Mirra, Opoponax e Vaniglia.

Sandalo Rosa Rossa di Turchia Gelsomino Egiziano Mirra Opoponax Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absolutely Vital by Diana Vreeland.

Absolutely Vital Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absolutely Vital di Diana Vreeland, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absolutely Vital di Diana Vreeland puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absolutely Vital di Diana Vreeland. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absolutely Vital di Diana Vreeland rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes 24 Faubourg Eau Delicate Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys Montblanc Femme Individuelle Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2008 Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense The Body Shop Neroli Jasmin Perfume Oil Mona di Orio Nuit Noire MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Yosh Ginger Ciao 2.27 Oriflame Giordani Gold Shine Pierre Wulff Gilda