Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Paradisii di Detaille da donna e da uomo

Paradisii di Detaille da donna e da uomo

Paradisii di Detaille è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Lavanda e Menta; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Pompelmo Tangerino

Lavanda Menta

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradisii by Detaille.

Paradisii Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradisii di Detaille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradisii di Detaille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradisii di Detaille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradisii di Detaille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Bergamotto Marino Cartier Declaration Essence Cartier Eau de Cartier Concentree Comme des Garcons Energy C Lemon Nicolai Parfumeur Createur Cologne Cedrat Lorenzo Villoresi Acqua di Colonia Atelier Flou Eau d`Aviateur Yves Rocher Ode a la Joie Memoire Liquide Soleil Liquide Maitre Parfumeur et Gantier Eau Pour Le Jeune Homme DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Keiko Mecheri Tarifa