Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Chantilly Eau de Vie di Dana da donna

Chantilly Eau de Vie di Dana da donna

Chantilly Eau de Vie di Dana da donna Foto Chantilly Eau de Vie di Dana da donna Foto

Chantilly Eau de Vie di Dana è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Chantilly Eau de Vie è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pera e Ribes Nero; le note di cuore sono Frangipane, Gardenia e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia del Madagascar, Sandalo e Ambra.

Pera Ribes Nero

Frangipane Gardenia Gelsomino Sambac

Vaniglia del Madagascar Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chantilly Eau de Vie by Dana.

Chantilly Eau de Vie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chantilly Eau de Vie di Dana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chantilly Eau de Vie di Dana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chantilly Eau de Vie di Dana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chantilly Eau de Vie di Dana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Moschino Cheap & Chic Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Stella McCartney Stella in Two Peony Clinique Clinique Happy Summer Spray Molinard Fleur de Figuier Xerjoff Ibitira Nicolai Parfumeur Createur Rose Pivoine Tsi-La Organic Kizes Creed Les Floralies Essentially Me Empress of India Novaya Zarya Elena Lush Orange Blossom