Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery da donna

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery da donna

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery da donna Foto Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery da donna Foto

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Peach Blossom, Violet & Vanilla è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiore di Pesco, Bacche Rosse, Giacinto e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta di Parma, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Vaniglia di Tahiti, Legno Marino e Muschio Animale.

Fiore di Pesco Bacche Rosse Giacinto Bergamotto

Violetta di Parma Gelsomino Rosa

Vaniglia di Tahiti Legno Marino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peach Blossom, Violet & Vanilla by Dame Perfumery.

Peach Blossom, Violet & Vanilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Be ... Kissable! Roccobarocco Silver Jeans Etienne Aigner Aigner Too Feminine Bath and Body Works Sparkling Peach S. Cute Love Berry Pink Jeanne Arthes Love Generation Sexy Agatha Agatha Boadicea the Victorious Alluring Mila Schön `60 Marbert Sun Lise Watier Folies Neiges Emanuel Ungaro Apparition Pink