Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Nourouz di DSH Perfumes da donna e da uomo

Nourouz di DSH Perfumes da donna e da uomo

tabacco
Nourouz di DSH Perfumes da donna e da uomo Foto

Nourouz di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Paprika, Melograno e Tamarindo; le note di cuore sono Osmanto, Iris e Rosa; le note di base sono Opoponax, Vaniglia e Tabacco.

Paprika Melograno Tamarindo

Osmanto Iris Rosa

Opoponax Vaniglia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nourouz by DSH Perfumes.

Nourouz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nourouz di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nourouz di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nourouz di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nourouz di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Montblanc Presence Perry Ellis 360° Red for Men Iceberg Light Fluid Iceberg Man S.T. Dupont Signature for Men L`Erbolario Spezie M. Micallef Les 4 Saisons: Red Sea Perfumer`s Workshop Samba Heat Women Ayala Moriel Bois d'Hiver Calvin Klein ck IN2U Heat Him Jacomo Art Collection by Jacomo #08 Demeter Fragrance Cinnamon Toast Strange Invisible Perfumes Arunima