Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

fumoso
Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) di DSH Perfumes da donna e da uomo Foto

Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. La nota di testa è Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Labdano Francese, Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra, Benzoino, Balsamo del Perù, Olibano, Mirra e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Ribes Nero

Gelsomino Rosa

Labdano Francese Sandalo Cedro della Virginia Ambra Benzoino Balsamo del Perù Olibano Mirra Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) by DSH Perfumes.

Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Montale Ginger Musk Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Caron Bellodgia Montale Dewmusk Anne Pliska Anne Pliska Ramon Molvizar Smart Goldskin Avon Today Tomorrow Always Heart Moschino Moschino Pour Homme Queen Latifah Queen by Queen Latifah Yves Rocher Vanille Noire Acqua Novara odo-res 73