Marche » C » Chypre « Gruppi Olfattivi

H&M di Comme des Garcons da donna e da uomo

Vorrei: 1

terroso
H&M di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

H&M di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. H&M è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia e Patchouli.

Cedro della Virginia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about H&M by Comme des Garcons.

H&M Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza H&M di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su H&M di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare H&M di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per H&M di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Ralph Lauren Polo Crest Novaya Zarya Shipr Ayala Moriel Rainforest Frank Los Angeles Frank No.3 D.S. & Durga M'Head Reds Bronnley English Fern Parfums 06130 Lys Fragonard VRAI Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Paper & Cotton Amouage Memoir Woman Nicolai Parfumeur Createur Vie de Chateau Emilio Pucci Vivara (1965)