Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Clean Lather di Clean da donna

Clean Lather di Clean da donna

terpenic

Clean Lather di Clean è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Clean Lather è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Arancia e Limone; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Arancia Limone

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clean Lather by Clean.

Clean Lather Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clean Lather di Clean, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clean Lather di Clean puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clean Lather di Clean. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clean Lather di Clean rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Today Pino Silvestre Pino Blue Oscar de la Renta Rosamor Max Mara Le Parfum Benetton United Colors of Benetton Unisex Guerlain Quand Vient La Pluie Lentheric Tweed Yves Saint Laurent Parisienne Laura Ashley Exotic Amber Morris Gocce Gocce di Napoleon Givenchy Givenchy Naturally Chic Jeanne Arthes CO2 Pour Femme