Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Cherie 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Arancia, Patchouli, Fresia, Bergamotto e Mughetto.

Arancia Patchouli Fresia Bergamotto Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie 2007 by Christian Dior.

Si
1 no

Miss Dior Cherie 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie 2007 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Sisley Eau de Campagne Ralph Lauren Pure Turquoise Givenchy Givenchy III Gres Cabaret Carven Ma Griffe Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel Montale Aoud Shiny Ellie Perfume Ellie Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Tallulah Jane Gotham DSH Perfumes Parfum de Grasse Giorgio Valenti Rose Noire Absolue