Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

floreale giallo
Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Ylang Ylang; la nota di cuore è Mughetto; la nota di base è Gelsomino.

Ylang Ylang

Mughetto

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Recensioni

henriette
henriette

Non è l'Extrait del Diorissimo nella scatola rosa che è esistito fino a qualche anno fa.
E' un'altra versione che deve fare i conti con l'IFRA e forse anche col gusto contemporaneo.
Apre verde come l'EdT, ma a differenza di questa che ha un verde scintillante, è un verde cupo, terroso, quasi amaro.
Stupendamente bello.
Questo verde impegnativo dura molto, una mezz'ora abbondante, note di testa così durature le ho sentite poche volte in vita mia.
Ci si sta quasi per arrabbiare: e il mughetto?
Eccolo il mughetto! Spunta a fatica tra terra e verde, a fatica perché la terra è forte e l'erba fitta, ma il mughetto è tenace, eccolo!
Splendido, timido e lieve, man mano che si fa largo diventa sempre più intenso, più forte, più tenace, cremoso ed elegante.
Persistentissimo, duraturo, complesso, con un'evoluzione fantastica tra testa, cuore e fondo, finalmente un profumo che non ci mostra tutta la sua evoluzione in 15 minuti per poi scomparire, ma ci fa passare attraverso mille fasi per durare un giorno intero sulla pelle.
Il vecchio Extrait era splendido, morbido e carezzevole, era un monumento alla vita, all'arte del profumo, lo sappiamo, ma questo Extrait de Parfum, pur diverso dal genitore, è magnifico, ne basta una goccina minuscola e questo alla fine lo rende fin quasi economico rispetto alle spruzzatone di EdT.
Diversi tra loro EdT ed Extrait sono magnifici entrambi.
Come certi affreschi: il tempo e gli agenti esterni li corrodono, rovinano i colori, ma la loro bellezza non viene rovinata se il restauro viene fatto con serietà.
E qui mi vien da dire che da Dior hanno lavorato bene e l'arte di Roudnitska è intatta.
MAGNIFICO CAPOLAVORO

Mar
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Blue Grass Givenchy Into the Blue Al-Rehab Nebras Police Wings Femme Princesse Marina De Bourbon Reverence Lubin L`Eau Neuve Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Palm Gap So Pink Hanae Mori Haute Couture Gres Folie Douce Weil Eau de Weil Zara Flor de Azahar