Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ho: 4 Vorrei: 1

floreale giallo
saponoso
Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Ylang Ylang; la nota di cuore è Mughetto; la nota di base è Gelsomino.

Ylang Ylang

Mughetto

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Recensioni

henriette
henriette

Come non tessere le lodi, una volta tanto, di una riformulazione splendida?
Le lodi fatte da me che:
- tante volte ho confessato che Diorissimo non fa per me;
- sono intrisa di nostalgia per i profumi com'erano un tempo e non sono più.
Invece.
Questo Diorissimo non intacca la versione storica quella che tante di noi anche indirettamente in mamme, amiche, zie e conoscenti hanno amato.
No, non la intacca per nulla.
E' bella questa riformulazione, bella, gaia, spumeggiante, raffinata e moderna ma con tutto lo spirito che Roudnitska ha voluto per questo capolavoro.
Un mago, quel Roudnitska, non ce la si fa a rovinare i suoi capolavori, non ce la si fa. Sono talmente al di sopra di tutto che quel che resta dopo il lavoro di restauro appare ancora in tutto il suo splendore.
Diorissimo inzia verde, scintillante, quasi uno spumante brut appena stappato, con quel vaporino che pizzica che esce dalla bottiglia.
Un verde giovane, allegro, mette allegria e buonumore subito.
Poi arrivano i mughetti, piccoli, monelli, chiamati dal verde a far sarabanda.
E poi, tutti sul prato a raccontare storie, a intrecciare margheritine, a sonnecchiare pigramente.
I mughetti eccoli lì, ammorbiditi, dolci, teneri, buffi ma composti perché non si sono sgualciti i vestitini nei giochi sull'erba.
Che volete che vi dica? Questo non è un profumo, questo è una
MERAVIGLIA DI CAPOLAVORO

Mar
2017
Marco<3
Marco<3

L'esempio perfetto di quando la vera classe si esprima con la semplicità.
Diorissimo, mi porta inevitabilmente agli anni '50, alla rinascita, al dopoguerra, al ritorno della primavera dopo periodi oscuri...
Una passeggiata in un giardino pieno e colmo di vitalità, gioia, e speranza.
Unico, vero capolavoro.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Giorgio Armani Gio Chanel Chanel No 19 Parfum Dolce&Gabbana Sicily Chanel Chanel N°19 Chanel Chanel No 19 Poudre Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Christian Dior Poison Chanel Chanel No 5 Parfum Hermes Eau des Merveilles Lancome Poeme Yves Saint Laurent Rive Gauche Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Yves Saint Laurent Opium Cartier La Panthere Edition Soir Giorgio Armani Onde Extase Prada Infusion d'Iris Frederic Malle Carnal Flower Gucci Envy Giorgio Armani Sun di Gioia Chanel Chance Eau Fraiche