Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior da donna

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior da donna

Avevo: 1

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior da donna Foto

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J`Adore Voile de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Rosa di Damasco; la nota di cuore è Iris di Toscana; la nota di base è Muschio Bianco.

Rosa di Damasco

Iris di Toscana

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore Voile de Parfum by Christian Dior.

J`Adore Voile de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alain Delon Samourai Woman Diptyque L'Ombre Dans L'Eau Marc Jacobs Daisy Garland Van Cleef & Arpels Murmure Yves Saint Laurent Paris Nuit de Fete Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Estée Lauder Bronze Goddess Eau Fraiche 2010 Esteban Angelic Flower Benetton Paradiso Inferno Pink Loewe Aire Loewe Le Jardin Retrouve Rose Trocadéro Lancome Miracle White Nights