Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 11 Avevo: 3 Vorrei: 3

mandorla
speziato leggero
Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Hypnotic Poison Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Liquirizia e Mandorla; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Liquirizia Mandorla

Gelsomino Sambac Fiore d'Arancio

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Eau de Parfum by Christian Dior.

Hypnotic Poison Eau de Parfum Recensioni

susanna1964!!
susanna1964!!

purtroppo io associo questo profumo ad una persona che lo indossa e che detesto!!!!!
Però mi piace molto!

SereVa
SereVa

Premesso che "de gustibus disputandum non est", io questa versione non la trovo così pessima come leggo nelle recensioni (ma le chiamerei piuttosto opinioni personali) che leggo qui sotto. Insomma, è chiaro che parliamo di un flanker, e molto probabilmente con una grossa percentuale di componenti chimiche (e aggiungerei: meno male, visto che per produrre i profumi, spesso in passato, sono state sterminate quasi del tutto specie vegetali ed animali: si veda solo per fare un esempio, il sandalo... di qui le cosiddette "rivisitazioni" o il ritiro definitivo dalla produzione di molte fragranze, oltre alle altre motivazioni legate alle strategie di mercato). In quanto flanker quindi, dico che ovviamente non ha NULLA a che vedere con l'originale, indiscutibile, del 1998, parlo quindi anche della versione attuale in commercio di Hypnotic Poison stesso; ma che tutto sommato si difende bene, per esempio: l'aggiunta della liquirizia è forse scontata e un po' banale, ma nel complesso, si confà al resto della composizione.
Per il resto, inutile lamentarsi,parliamo di profumeria commerciale a medio costo. Certo, ci sono fragranze se vogliamo, migliori, a prezzo anche inferiore, ma se cerchiamo la raffinatezza e la novità è chiaro che dobbiamo rivolgerci altrove.

massimilianoMN
massimilianoMN

Questa è la peggiore e nauseante snaturazione dell'Hypnotic Poison,del quale porta solo il nome ma risulta totalmente diverso.
E' solo un mucchio di etilvanillina e habanolide o galaxolide puzzolente,intossicante, monotona scia di deodorante senza nessun nesso.
Dove sarebbero le mandorle? la liquirizia? i gelsomini sambac (ma figuriamoci)? Non c'è proprio niente.
Sotto zero.

Rossy
Rossy

Uno dei profumi più diffusamente conosciuti, indossati, amati al mondo. Anche nella sua variante fiorita Sensuelle, esperidata Secrete, balsamica e dark Elixir, questo profumo piace, piace moltissimo.
C'è da chiedersi il perchè di questo successo mondiale...Data la piramide olfattiva, racchiude e fa sbocciare sulla pelle una splendida armonia di note altamente antidepressive, toniche dell'umore, afrodisiache... Vaniglia/liquirizia/mandorla con un tocco pungente aromatico d'anice a smorzare la dolcezza. E' come la carezza confortante di una persona che ti conosce molto bene e non ti tradirà mai perchè affidabilissima...L'unico piccolo, trascurabile neo è che è un profumo indossato da moltissime donne, facilmente riconoscibile, quindi non adatto a chi cerca l'esclusività o l'originalità.
Per me è un comfort perfume, fa sorridere in un giorno di pioggia. Non molto persistente, non supera le tre ore...Ma a questo si può ovviare con il latte corpo, ancora più intenso e hypnotic forever.
Bellissimo classico.

Jun
Nina.84
Nina.84

Un profumo meraviglioso e che amo! Quando lo indosso mi sento me stessa. Si intuisce l'appartenenza al fratello in EDT ma è molto di più... più profondo e per certi versi oscuro. Sento moltissimo una vaniglia cremosa che si mescola alla fava tonka dando vita ad una nota affumicata molto piacevole.Un vanigliato profondo che mi fa sentire sexy e poderosa. Perfetto in autunno e inverno. Su di me la durata è ottima (dura tranquillamente tutto il giorno e il mattino dopo posso ancora sentirne una traccia), la scia è moderata. Assolutamente uno dei miei preferiti.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Mugler Alien Essence Absolue Christian Dior Hypnotic Poison Jean Paul Gaultier Classique Cacharel LouLou Yves Saint Laurent Cinema Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Christian Dior Poison Chanel Coco Eau de Parfum Dolce&Gabbana Sicily Lancome La Vie Est Belle Laura Biagiotti Venezia 2011 Calvin Klein Euphoria Lanvin Arpege Gucci Gucci Rush Mugler Angel Muse L`Erbolario Dolcelisir Christian Dior Poison Esprit de Parfum Dolce&Gabbana D&G Prada Prada Candy Robert Piguet Douglas Hannant