Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Diorella di Christian Dior da donna

Diorella di Christian Dior da donna

Ho: 6 Avevo: 4 Vorrei: 1

terroso
Diorella di Christian Dior da donna Foto Diorella di Christian Dior da donna Foto Diorella di Christian Dior da donna Foto Diorella di Christian Dior da donna Foto

Diorella di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Diorella è stato lanciato sul mercato nel 1972. Il Naso di questa fragranza è Edmond Roudnitska. Le note di testa sono Melone, Note Verdi, Basilico, Bergamotto e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Gelsomino del Marocco, Ciclamino, Caprifoglio, Garofano, Pesca e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Melone Note Verdi Basilico Bergamotto Limone di Sicilia

Gelsomino del Marocco Ciclamino Caprifoglio Garofano Pesca Rosa

Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diorella by Christian Dior.

Diorella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diorella di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diorella di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diorella di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diorella di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Sandalwood Salvatore Ferragamo Monsieur F de Ferragamo Annick Goutal Songes Bottega Veneta Bottega Veneta Annick Goutal Eau du Sud Robert Piguet Visa 2007 Genny Genny Avon Emprise Brut Parfums Prestige Babe Hermes Doblis Pierre Balmain Ivoire de Balmain Pierre Cardin Choc de Cardin Ted Lapidus Vu par Ted Lapidus Carven Ma Griffe Renato Balestra Balestra Lancome Cuir de Lancôme Paco Rabanne Eau de Metal Christian Dior Miss Dior Original Extrait de Parfum Molinard Chypre d`Orient Paco Rabanne Metal