Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo

Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Sport di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Dior Homme Sport è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto, Limone di Amalfi e Resina di Elemi; le note di cuore sono Vetiver, Cedro della Virginia e Zenzero; le note di base sono Sandalo, Rosmarino e Lavanda.

Pompelmo Bergamotto Limone di Amalfi Resina di Elemi

Vetiver Cedro della Virginia Zenzero

Sandalo Rosmarino Lavanda

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Sport by Christian Dior.

Dior Homme Sport Recensioni

Dario40
Dario40

Questa meraviglia non viene più prodotta in quanto soppiantata dalla nuova versione 2017 appena uscita, completamente diversa, seppur molto fresca e originale. Sì, qui il Vetiver fa la differenza...un profumo nobile e sofisticato, quasi Unisex! Consiglio di fare scorta di questa prima versione perché tra un po' sarà irreperibile! Attenzione, bottiglia bassa e tozza rispetto a quella più allungata della versione 2017.

Mar
2017
SereVa
SereVa

Profumo che rievoca il mediterraneo: l'apertura è agrumata e pura; poi sopraggiungono lo zenzero con il vetiver, molto netti e intensamente freschi.
Il cuore è fatto di tenera lavanda, che scalda ed avvolge. Contrasto freddo-caldo perfetto.
Un capolavoro.
10/10

Mar
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Sport di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Sport di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Sport di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Sport di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roccobarocco Mouse Cologne Christian Dior Fahrenheit Summer 2007 Durance en Provence L`Ome Sea Buckthorn Guepard Guepard for Man Esprit Groovy Life by Esprit Summer Edition Man Omega Omega Aqua Terra Burberry Burberry Sport for Men Adidas Pure Game Special Edition Rasasi Mahyouba Liz Claiborne Lucky You Michael Jordan Legend Iceberg Eau de Iceberg Pour Homme