Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Casmir di Chopard da donna

Casmir di Chopard da donna

Ho: 26 Avevo: 16 Vorrei: 4

Casmir di Chopard da donna Foto

Casmir di Chopard è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Casmir è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Pesca, Albicocca, Ribes Nero, Lampone, Mango, Cocco e Bergamotto; le note di cuore sono Mandarino, Garofano, Cannella, Gelsomino, Geranio e Mughetto; le note di base sono Vaniglia, Benzoino, Fava Tonka, Opoponax, Ambra, Muschio Animale, Patchouli e Sandalo.

Pesca Albicocca Ribes Nero Lampone Mango Cocco Bergamotto

Mandarino Garofano Cannella Gelsomino Geranio Mughetto

Vaniglia Benzoino Fava Tonka Opoponax Ambra Muschio Animale Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casmir by Chopard.

Occhi Verdi Batik
Vanilla Musk
Vanilla Fields
Caribbean Original Vanilla
Hanae Mori

Casmir Recensioni

AFSerendipity
AFSerendipity

Un altro fragranza sensuale e senza tempo, ambra e benzoino emergono in modo gentile e lasciano un profumo soave e pulito.
Buona la persistenza, ottimo il sillage.

2017
Smodatoamore
Smodatoamore

Mi piace, mi piace, mi piace!
Perché? Perché emana un Calore a cui non si riesce e non si può rimanere indifferenti!
Io lo amo in Inverno, sono convinta che dà il suo massimo nella stagione Fredda, avvolge il tuo Essere in una Sciarpa Rassicurante!
Per nulla Anonimo!
Consigliato a chi ha una Personalità Forte e un Carattere determinato e tenace.
Persistenza e Sillage al Top!!!

Aug
Chamomilla
Chamomilla

Inebriante. Carnale. Sensuale. Morbido. Vellutato... Cashmir è uno di quei profumi che d'inverno scalda la pelle con la sua personalità seducente. Come definirlo? Certamente una vaniglia, vaniglia speziata, calda, balsamica.. se fosse una stoffa questo profumo sarebbe seta. Fortunatamente non avverto la nota di garofano che trovo pesante e soffocante, ma sento solo tutto il piacere di un profumo che fa parte della storia della profumeria.

Apr
Alchimia72
Alchimia72

L'ho riavuto recentemente in regalo. Lo adoro. Vaniglia stemperata da una nota di mirra. Inebriante.

Estasia
Estasia

Ho ricomprato recentemente questo profumo storico. certamente sarà stato riformulato ma comunque ho ritrovato la sensazione di conforto che mi dava. Ha qualcosa di rassicurante per me, come la torta di mele della nonna. Non ho conosciuto le mie nonne ma Casmir mi da la sensazione di una carezza. Quello che si sente è una vaniglia deliziosa alla pesca.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casmir di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casmir di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casmir di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casmir di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Mandorla Guerlain Shalimar Mugler Alien Essence Absolue L`Erbolario Meharees Guerlain La Petite Robe Noire Lancome La Nuit Tresor Laura Biagiotti Venezia 2011 Cacharel LouLou Serge Lutens Un Bois Vanille L`Erbolario Tiare Kenzo Kenzo Amour L`Erbolario All'Olio di Argan Givenchy Organza Serge Lutens Datura Noir Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Lancome Tresor Laura Biagiotti Roma Passione Mugler Angel Calvin Klein Obsession Night Woman Roberto Cavalli Roberto Cavalli Nero Assoluto