Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Coco Mademoiselle di Chanel da donna

Coco Mademoiselle di Chanel da donna

Ho: 18 Avevo: 10 Vorrei: 6 La mia signature: 1

Coco Mademoiselle di Chanel da donna Video Coco Mademoiselle di Chanel da donna Video Coco Mademoiselle di Chanel da donna Video
Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto

Coco Mademoiselle di Chanel è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Coco Mademoiselle è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino, Rosa Turca e Ylang Ylang; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Opoponax, Vaniglia, Vetiver e Muschio Bianco. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Best National Advertising Campaign / TV 2008.

Arancia Mandarino Fiore d'Arancio Bergamotto

Mimosa Gelsomino Rosa Turca Ylang Ylang

Fava Tonka Patchouli Opoponax Vaniglia Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coco Mademoiselle by Chanel.

Coco Mademoiselle Eau de toilette
1 no

Coco Mademoiselle Recensioni

SereVa
SereVa

Il perfetto Chypre stile Chanel, in più fresco per via del filo conduttore agli agrumi e intenso grazie ai delicatissimi fiori nel cuore della composizione. Tra i migliori profumi di sempre.

Mar
violante
violante

Un profumo che di primo acchito mi aveva conquistata. Ero all'università e sempre senza un soldo. Finalmente il fidanzato me ne regala il boccione edp che gli è costato un rene. Dopo due giorni ho capito che mi infastidiva da morire, il profumo non l'uomo! E' come dice Melly un mistero, il primo profumo 'antipatico' della storia, così snob, bcbg come dicono i francesi. Allora Chanel era per me il top, ma da lì in poi ho iniziato a disprezzare tutta la loro produzione salvando solo Allure sensuelle. Dicono che il dupe lidl sia pure meglio e che facendo un blind test sui consumatori con originale e copia questi scegliessero la copia credendola l'originale.faccio meno di entrambi!

Ferry74
Ferry74

Profumo dalla vibrante presenza dolce! Troppo dolce, la pelle si trasforma in una caramella opulenta opprimente, potrebbe essere interessante se si eliminare l'aroma di fiori di arancio e il gelsomino, e dovrebbe cedere anche qualche agrume...troppe note burronese...soffocante!

Jan
erica del balzo
erica del balzo

Il mio profumo in assoluto, il giusto accordo di note fresche e frizzanti ma anche dolci, cipriate polverose, un profumo si elegante ma portabile anche in ufficio ma adatto a tutte le occasioni. Tali caratteristiche si sentono molto dell'EDP che è più opultenta rispetto alla EDT che, a mio avviso, è troppo agrumata, perde il carattere cipriato.
Lo consiglio assolutamente!1

Oct
rougetnoir
rougetnoir

Lo amo alla follia, uno dei miei preferiti da sempre. Lo riconosco a distanza e trovo che stia bene a chiunque . È' un orientale molto portabile, io non vi sento l'invademza del patchouli. Ma la freschezza e luminosità degli agrumi uniti a fiori classici è un fondo muschiato e cremoso. Adatto a una ragazza ma anche a una donna,

Oct
mellyhelly
mellyhelly

Coco Mademoiselle rimane un mistero per me. Soprattutto la sua popolarità rimane un mistero. E' uno dei profumi che tollero di meno in assoluto, insieme a HP ed Angel, ma questo proprio mi scatena una reazione fisiologica di nervosismo, sia indossato da me sia da altri, perchè se c'è Coco Mademoiselle in una stanza si sente solo quello.
E' una fragranza che cancella tutto e impone la sua frequenza sui profumi altrui, sui cibi e sull'aria, anche all'aperto.
Sei in fila per entrare in un locale e te lo respiri dalla tizia 5 file più avanti.
Negli uffici e luoghi di lavoro dovrebbe essere vietato! Penso che proprio questo genere di fragranze così invadenti e chimiche abbia dato inizio all'isteria della policy anti-profumo oltremanica.
All'inizio avevo ricevuto la solita miriade di campioni gratuiti per il lancio. Strano come certi profumi costino 4 tuoni e poi te li lanciano dietro a fialette...
Rispetto il fatto che ad altre persone piaccia molto e in generale piaceva ad altri quando lo indossavo io. Un tizio mi disse anche che era un profumo sexy, tipo "modella". hahahah!!! Si vede che io proprio non ho nè il fisico nè lo spirito della modella!
Per quanto ricevesse all'inizio pareri positivi e io abbia insistito ad indossarlo per qualche settimana con gran fatica nel tentativo di carpire i fiori d'arancio (plastica??), io diventavo nervosa dopo 10 minuti, mi sentivo soffocare e mi veniva un gran mal di testa. Non vedevo l'ora di lavarlo via.
Non mi dispiaceva nemmeno l'odore in sè. Non è cattivo. E' una patchoulata con tonnellate di muschio bianco e fiori (forse) invadenti.
Bellissimo il flacone e carina tutta la campagna pubblicitaria, ma il profumo non c'entra nulla. A me ricorda un after-shave con vanillina.
La sua tenacia e pervasività sono inquietanti e io non sono certo un tipo da acquette leggere!
Immagino che il suo successo sia dovuto anche a questa sua invadenza, al desiderio nemmeno tanto recondito di marcare il territorio e imporsi sulla folla con "personalità".
Peccato che questa personalità appartenga indifferentemente a centinaia di donne.
La sua peculiarità è il fatto di essere molto riconoscibile. I vari dupes non lo riproducono mai fedelmente. In questo bisogna dare merito a Chanel Parfums. Il suo successo ha aperto la via a tutti quei profumi moderni che sono mix di note dolciastre e patchoulate sintetiche, più o meno aggressive.
Rimane un simbolo dell'epoca, anche adesso che molte se ne sono stufate e non è più obbligatorio sorbirselo ovunque.

Sep
Clarida
Clarida

Uno dei miei profumi preferiti in assoluto. Lo uso soprattutto nei mesi meno freddi.
Fresco, frizzante, elegante, un floreale splendido, su una base leggermente dolce, legnosa e speziata.
L'EDP è più dolce e intensa, l'EDT è più fresca, leggera e adatta ai mesi estivi.
Femminile e di gran classe.
Stupendo.

Ps. il dupe di Lidl non vale nulla a confronto, dopo l'apertura agrumata è solo plastica e alcool.

alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo è sicuramente ben fatto,elegante e
raffinato,ma a me non convince,lo sento troppo speziato
e nauseante,secondo me a causa delle sue note di patchouli troppo urlate.Inoltre,ci sento una nota strana
che mi ricorda il rosmarino che mi fa star male! Non
me ne vogliano le sue estimatrici ma io non lo posso proprio sentire!

Dammy Rose
Dammy Rose

Cosa dire di questo profumo? Uno dei miei preferiti che non manca mai sul mio scaffale. Lo trovo un profumo fresco e intenso, una fragranza che utilizzo per sentirmi sensuale e femminile. Un profumo forse più invernale, che a me piace comunque utilizzare in tutte le stagioni. Consigliato a tutte le ragazze!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coco Mademoiselle di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coco Mademoiselle di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coco Mademoiselle di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coco Mademoiselle di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Mugler Angel Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Christian Dior Dior Addict Dolce&Gabbana D&G Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Yves Saint Laurent Opium Lancome La Vie Est Belle Christian Dior Miss Dior Le Parfum Hermes Un Jardin Sur Le Nil Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Chanel Chance Eau de Parfum Calvin Klein Obsession Viktor&Rolf Flowerbomb Chanel Allure eau de parfum Guerlain Shalimar Parfum Initial Serge Lutens A La Nuit Hermes Un Jardin Sur Le Toit Lancome La Nuit Tresor