Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 1

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel da uomo Foto

Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Bleu de Chanel Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Labdano, Noce Moscata, Zenzero, Sandalo, Patchouli, Vetiver, Note Legnose, Menta, Gelsomino, Limone, Pompelmo, Incenso, Cedro, Pepe Rosa e Ambra.

Labdano Noce Moscata Zenzero Sandalo Patchouli Vetiver Note Legnose Menta Gelsomino Limone Pompelmo Incenso Cedro Pepe Rosa Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleu de Chanel Eau de Parfum by Chanel.

Bleu de Chanel Eau de Parfum Recensioni

SereVa
SereVa

Profumieri per D&G Light Blue:
Pour femme (2001): OLIVIER CRESP
Pour homme (2007): ALBERTO MORILLAS
Fonte: besenotes.net

Buon viaggio olfattivo a tutti gli appassionati di profumi!

Ferry74

Polge ha creto due dei profumi che amo di piu', veramente magnifici Antaeus-Egoiste.

La piramide olfattiva tra il D&G e lo Chanel è similare: mix pompelmo agrumi vari e note fumose dato di fatto...

li ho entrambe e al mio naso risulta superiore il light blue...che oltretutto ha vinto diversi riconoscimenti.

Wikipedia darebbe come padre delle due fragranze D&G femminile / maschile il celebrissimo Oliver Cresp...che non è certo l'ultimo arrivato!!!:)

Detto questo ognuno si spruzzi e ritenga un capolavoro quello che vuole, ci mancherebbe! Per me Chanel e Polge hanno fatto di meglio.

Dario40

...una similarità ci può anche stare, ma addirittura copiature mi sembra un tantino eccessivo.

Da Polge poi, il profumiere di Chanel!!!

Chi è il profumiere di Light Blue???

Dario40

Preferisco l'EDT, arriva prima e comunque la durata è elevata. Il profumo è notevole, qualcosa di speciale, per me il Top tra i Legnosi...

Jan
Ferry74

Sicuramente un buon profumo, ottimo in questa concentrazione eau de parfum, peccato però che sia l'ennesima emulazione di una fragranza "fortunata" già presente cioè il light blue di Dolcè e Gabbana che lo precede di qualche anno. Pur avendo arricchito la piramide olfattiva rispetto al light blue...la "musica" che si percepisce per me è molto simile....da Chanel ci si aspetterebbe più originalità....lasciamo osare i mastri essenzieri invece di costringerli a fare delle copiature!!

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleu de Chanel Eau de Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Bleu de Chanel Christian Dior Dior Homme Sport Giorgio Armani Acqua di Gio Profumo Prada Infusion d`Homme Chanel Allure Homme Sport Eau Extreme Chanel Allure Homme Sport Prada Prada L'Homme Giorgio Armani Armani Code Ralph Lauren Polo Blue Chanel Antaeus Yves Saint Laurent La Nuit de l`Homme Bvlgari BLV Pour Homme Bvlgari Bvlgari Man In Black Hermes Terre d'Hermes Diesel Fuel for Life Homme Bvlgari Rose Goldea Calvin Klein CK One Christian Dior Dior Homme Parfum Ralph Lauren Polo Blue Eau de Parfum Mila Schön Mila Schön Uomo (Original)