Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bleu de Chanel di Chanel da uomo

Bleu de Chanel di Chanel da uomo

Ho: 3 Avevo: 2 Vorrei: 2

Bleu de Chanel di Chanel da uomo Video Bleu de Chanel di Chanel da uomo Video
Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto Bleu de Chanel di Chanel da uomo Foto

Bleu de Chanel di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Bleu de Chanel è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Labdano, Noce Moscata, Zenzero, Sandalo, Patchouli, Menta, Gelsomino, Pompelmo, Limone, Vetiver, Incenso, Cedro e Pepe Rosa.

Labdano Noce Moscata Zenzero Sandalo Patchouli Menta Gelsomino Pompelmo Limone Vetiver Incenso Cedro Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleu de Chanel by Chanel.

Encounter
0 no

Bleu de Chanel Recensioni

Ferry74
Ferry74

Se la concentrazione e la formula eau de parfum la trovo non altro che una emulazione di Light Blue D&G questa versione edt sentita e risentita è di una banalità esagerata...non è sicuramente una fragranza particolare e creativa! Una scopiazzatura verosimile a altri 1000! Si evince perfettamente il bisogno di fornire al mercato un prodotto "populista"...basta una campagna pubblicitaria ad ok e il gioco è fatto! Chanel può essere più originale se vuole osare! ;)

Dario40
Dario40

Un vero e proprio viaggio nel mondo dei profumi legnosi! Bleu è uno dei migliori, il mio preferito. Profumo d'autunno, di bosco, di pioggia. Non riesco più a farne a meno nel periodo che va da ottobre a febbraio, in particolare a novembre, il mese dei funghi, castagne e hummus di foglie cadute... Sembrerà strano ma preferisco l'EDT, l'EDP per me è troppo intenso, è come se ci mettesse un po' a prendere forma in modo che si distinguano bene tutte le note. Bleu è da provare assolutamente.

Smodatoamore
Smodatoamore

Sono esterrefatta da questo Profumo.
Dalla Campagna pubblicitaria col tenebroso Gaspard Ulliel mi ero fatta un'altra idea di questa Fragranza: mi aspettavo un alone di Mistero, una sensualità celata, la magia dell'uomo bello, riservato, irraggiungibile, impenetrabile, un po' come i suoi pensieri......e invece:
Un Cocktail di Agrumi!!!!!!!!!!
Prorompenti, aspri, acidi... altro che Mistero!!!
Non mi piace assolutamente.
Mediamente persistente.
Su una pelle con PH molto acido oppure in un'Estate afosa su una pelle qualunque, secondo me potrebbe volgere in sentori poco piacevoli.

2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleu de Chanel di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleu de Chanel di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleu de Chanel di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleu de Chanel di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Hermes Eau d`Orange Verte Christian Dior Dior Homme Christian Dior Dior Homme Sport Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Tom Ford Black Orchid Hermes Terre d'Hermes Givenchy Gentlemen Only Giorgio Armani Armani Code Bvlgari Aqva Pour Homme Tesori d`Oriente Ambra Indiana Hermes Un Jardin Apres la Mousson Christian Dior Sauvage 2015 Bvlgari BLV Pour Homme Hermes Un Jardin En Mediterranee Guerlain Shalimar Bvlgari Bvlgari Man In Black Hermes Le Jardin de Monsieur Li Creed Aventus