Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

cacao
latteo
Lait et Chocolat di Chabaud Maison de Parfum da donna e da uomo Foto

Lait et Chocolat di Chabaud Maison de Parfum è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Lait et Chocolat è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Sophie Chabaud. Le note di testa sono Gelsomino e Cioccolato Fondente; le note di cuore sono Cedro e Legno di Teak; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale, Latte e Cioccolato.

Gelsomino Cioccolato Fondente

Cedro Legno di Teak

Vaniglia Muschio Animale Latte Cioccolato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lait et Chocolat by Chabaud Maison de Parfum.

Lait et Chocolat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lait et Chocolat di Chabaud Maison de Parfum, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lait et Chocolat di Chabaud Maison de Parfum puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lait et Chocolat di Chabaud Maison de Parfum. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lait et Chocolat di Chabaud Maison de Parfum rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Christian Dior Hypnotic Poison Estée Lauder Youth-Dew Amber Nude Comptoir Sud Pacifique Vanille Passion Lolita Lempicka L`eau de Minuit Coppeneur Eau de Cacao Demeter Fragrance Apple Pie L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Perfumer`s Workshop Samba Kiss Man Demeter Fragrance Vanilla Ice Cream Dana French Vanilla Sprezzatura 721 Ritorno di Fiamma Yosh The Heart Is Deceitful Above All Things