Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

White Out di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

White Out di Cerchi Nell’Acqua da donna e da uomo

White Out di Cerchi Nell’Acqua è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. White Out è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Enrico Buccella. La fragranza contiene note di Note Floreali, Note Fruttate, Note Legnose, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Note Verdi.

Note Floreali Note Fruttate Note Legnose Ambra Muschio Animale Vaniglia Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Out by Cerchi Nell’Acqua.

White Out Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Out di Cerchi Nell’Acqua, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Out di Cerchi Nell’Acqua puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Out di Cerchi Nell’Acqua. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Out di Cerchi Nell’Acqua rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Elizabeth Arden Green Tea Revitalize Jil Sander Style Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Clean Wellness by Clean Harmony Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Oriflame Volare Baldinini Baldinini Parfum Glace Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Rasasi First Love Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Parfums DelRae Panache