Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Celine Sensual Summer di Celine da donna

Celine Sensual Summer di Celine da donna

Celine Sensual Summer di Celine è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Foglia di Violetta e Pera; le note di cuore sono Peonia, Ciclamino, Tuberosa, Gardenia, Fresia e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Legno di Rosa Brasiliano.

Foglia di Violetta Pera

Peonia Ciclamino Tuberosa Gardenia Fresia Mughetto

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Celine Sensual Summer by Celine.

Celine Sensual Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Celine Sensual Summer di Celine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Celine Sensual Summer di Celine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Celine Sensual Summer di Celine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Celine Sensual Summer di Celine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Ralph Lauren Lauren Versace Versace Essence Exciting Victorio & Lucchino Luz Bond No 9 Andy Warhol Union Square L`Erbolario Lily of the Valley Revlon Charlie White Le Prince Jardinier Labyrinthe Libertin Penhaligon`s Lily of the Valley Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Fragonard Eau de Bonheur Miller Harris Jasmin Vert Parfums 06130 Lentisque