Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Number Six di Caswell Massey da uomo

Number Six di Caswell Massey da uomo

Number Six di Caswell Massey da uomo Foto

Number Six di Caswell Massey è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Bergamotto, Fiore d'Arancio Africano, Rosmarino, Narciso e Note Verdi.

Agrumi Bergamotto Fiore d'Arancio Africano Rosmarino Narciso Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Number Six by Caswell Massey.

Number Six Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Number Six di Caswell Massey, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Number Six di Caswell Massey puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Number Six di Caswell Massey. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Number Six di Caswell Massey rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cafe Parfums Cafe Iced Pour Homme Benetton Benetton Cold Jovoy Paris Hesperide Guerlain Eau de Cologne Imperiale Comme des Garcons Comme des Garcons Play Guerlain Habit Rouge Sport Tonino Lamborghini Overall pour Homme Everlast Cactus Shot Parfums 06130 Yuzu Rouge Creed Selection Verte Nicolai Parfumeur Createur Balle de Match Intelligent Nutrients Awaken