Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier da uomo

Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier da uomo

speziato leggero
cannella

Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Must de Cartier Pour Homme Vert Anis è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Feisthauer. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino Verde, Pompelmo, Coriandolo e Garofano; le note di cuore sono Cannella e Zenzero; le note di base sono Anice, Sandalo, Vetiver, Patchouli, Muschio Animale e Cedro.

Bergamotto Mandarino Verde Pompelmo Coriandolo Garofano

Cannella Zenzero

Anice Sandalo Vetiver Patchouli Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Must de Cartier Pour Homme Vert Anis by Cartier.

Must de Cartier Pour Homme Vert Anis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Must de Cartier Pour Homme Vert Anis di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Comptoir Sud Pacifique L'Eau du Gouverneur Bruno Banani Magic Man Marc O`Polo Marc O`Polo Man 2006 Tom Ford Grey Vetiver Anya`s Garden Temple O Boticario Quasar Fire Jovan Woman Jo Malone London Black Vetyver Cafe D.S. & Durga Barbados Mazzolari Lui La Bouquetiere L'Aristocrate Steve McQueen Steve McQueen