Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Le Baiser Du Dragon di Cartier da donna

Le Baiser Du Dragon di Cartier da donna

Ho: 7 Avevo: 3 Vorrei: 2

mandorla
Le Baiser Du Dragon di Cartier da donna Foto Le Baiser Du Dragon di Cartier da donna Foto

Le Baiser Du Dragon di Cartier è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le Baiser Du Dragon è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Gardenia, Mandorla Amara, Amaretto e Neroli; le note di cuore sono Iris, Muschio Animale, Gelsomino, Cedro e Rosa; le note di base sono Ambra, Patchouli, Benzoino, Cioccolato Fondente, Caramello, Vetiver e Cedro.

Gardenia Mandorla Amara Amaretto Neroli

Iris Muschio Animale Gelsomino Cedro Rosa

Ambra Patchouli Benzoino Cioccolato Fondente Caramello Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Baiser Du Dragon by Cartier.

Le Baiser Du Dragon Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Le Baiser di dragon ( in versione edp ) era un profumo
fra le cui note spiccavano forti sentori di amaretto
e di mandorla amara,ma nonostante ciò non si poteva
considerare un profumo gourmandes o mangereccio,ma
piuttosto una fragranza orientale e speziata.Per me
era un eau de parfum piacevolissima,unica nel suo
genere,sensualissima e di forte personalità e la usavo
soprattutto per le mie uscite serali.Inoltre, siccome
la fragranza era calda e piuttosto corposa,la riservavo
rigorosamente all inverno e per esaltare le sue note
mandorlate ricordo che la abbinavo all olio per il
corpo Johnson Natura morbida alla mandorla.Il sillage
di questa edp era piuttosto intenso,perciò bisognava
dosare lì spruzzi con molta attenzione,e la persistenza
era notevole.Purtroppo è fuori produzione da molto
tempo e io non ho mai trovato nessun altro profumo
che me lo ricordi

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Baiser Du Dragon di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Baiser Du Dragon di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Baiser Du Dragon di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Baiser Du Dragon di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Giorgio Armani Sensi Yves Saint Laurent Cinema Cartier Must de Cartier Giorgio Armani Gio Christian Dior Poison Gucci Gucci Rush Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Chanel Coco Eau de Parfum Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Prada Prada (Amber) Cacharel LouLou Mugler Angel Yves Saint Laurent Belle d`Opium Guerlain Samsara Eau de Parfum Lanvin Arpege Dolce&Gabbana Sicily Chanel Chanel No 5 Parfum Lancome Tresor Lolita Lempicka Lolita Lempicka Lancome Poeme