Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Piu Bellodgia di Caron da donna

Piu Bellodgia di Caron da donna

Piu Bellodgia di Caron da donna Foto Piu Bellodgia di Caron da donna Foto Piu Bellodgia di Caron da donna Foto

Piu Bellodgia di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Piu Bellodgia è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Garofano, Rosa, Gelsomino e Mughetto; le note di cuore sono Cannella e Chiodi di Garofano; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Garofano Rosa Gelsomino Mughetto

Cannella Chiodi di Garofano

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Piu Bellodgia by Caron.

Piu Bellodgia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Piu Bellodgia di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Piu Bellodgia di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Piu Bellodgia di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Piu Bellodgia di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nikos Sculpture Van Cleef & Arpels Van Cleef Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Emanuel Ungaro Desnuda M. Micallef Note Ambree Tocca Touch La Perla Charme Lace Collection The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet DSH Perfumes Parfum de Luxe Rasasi Al Lulu Al Aswad Hermes Eau Claire des Merveilles En Voyage Perfumes Carmel Boheme