Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

My Ylang di Caron da donna

My Ylang di Caron da donna

floreale giallo
My Ylang di Caron da donna Foto My Ylang di Caron da donna Foto

My Ylang di Caron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. My Ylang è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Fiori Bianchi, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di cuore sono Fiore di Ribes Nero e Mandarino; la nota di base è Vaniglia.

Fiori Bianchi Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Fiore di Ribes Nero Mandarino

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Ylang by Caron.

My Ylang Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Ylang di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Ylang di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Ylang di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Ylang di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Fleur D'Oranger Ghost Ghost Cherish L`Occitane en Provence Eau de Miel Air-Val International Disney Minnie L`Artisan Parfumeur Fleur d`Oranger 2007 Cinq Mondes Eau Egyptienne Limited Edition Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses Molinard 160 Helena Rubinstein Wanted Profumum Roma Tuberosa Boadicea the Victorious The Exclusives Mystical