Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Chic di Carolina Herrera da donna

Chic di Carolina Herrera da donna

tuberosa
Chic di Carolina Herrera da donna Foto Chic di Carolina Herrera da donna Foto Chic di Carolina Herrera da donna Foto Chic di Carolina Herrera da donna Foto

Chic di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Chic è stato creato da Alberto Morillas e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Tuberosa, Rosa Bulgara e Fresia Rossa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Fresia, Mughetto e Fiore di Mandarino; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Bianco.

Tuberosa Rosa Bulgara Fresia Rossa

Fiore d'Arancio Fresia Mughetto Fiore di Mandarino

Sandalo Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chic by Carolina Herrera.

Chic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chic di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chic di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chic di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chic di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ella Mikao Yujin Star Mandarina Duck Mandarina Duck Novae Plus Papillon Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Frederic Malle Une Fleur de Cassie Jardin de France Eau nacree Ormonde Jayne Tiare Dana Buchman Dana Buchman Luxury Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Tsi-La Organic Ilang Ilang Jennifer Aniston Lolavie Fragonard Premier Peche