Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein da donna

mandorla
cuoio
floreale giallo
Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein da donna Foto Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein da donna Foto Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein da donna Foto Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein da donna Foto

Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Pure Gold Euphoria Women è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Datteri, Neroli e Note Solari; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Ylang Ylang, Mandorla e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Assoluta di Vaniglia, Patchouli, Cuoio e Benzoino.

Datteri Neroli Note Solari

Fiore d'Arancio Ylang Ylang Mandorla Rosa

Muschio Animale Assoluta di Vaniglia Patchouli Cuoio Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Gold Euphoria Women by Calvin Klein.

Pure Gold Euphoria Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Gold Euphoria Women di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Serpentine Shaik Opulent Shaik Classic No 33 Yves Rocher Clea Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Madeleine Vionnet Madeleine Vionnet Arno Sorel Sham'n Dream Penhaligon`s Night Scented Stock MAC Asphalt Flower Loewe Gala Robert Piguet Calypso Belinda Brown Blessings